In questi anni ho maturato una competa esperienza sia  in campo riabilitativo sia in campo diagnostico; mi occupo di disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, nonché di problematiche evolutive, con particolare attenzione alla fascia dei bambini piccoli (metodologia INTERACT per i bambini parlatori tardivi).  

Ho lavorato come logopedista per 25 anni presso il servizio di Neuropsichiatria infantile di Milano (ora afferito al Fatebenefratelli di Milano).  

Ho inoltre maturato esperienze come psicologa nel reparto di neuropsichiatria infantile di Monza e nel reparto di Ematologia pediatrica di Monza, a supporto dei bambini affetti da malattieoncoematologiche, delle loro famiglie e degli operatori coinvolti nel percorso di cura. 

Ho inoltre ruolo di formatore all’interno del corso di psicomotricità del Dr RUsso (CSPPNI) e sono membro del comitato scientifico INTERVISION di Milano.

Professione:

Logopedista

Metodologia di intervento:

Dal 2016 lavoro come libero professionista in ambito dell’età evolutiva; sono riccreditata come  psicologa e logopedista per l’ ATS Monza e Brianza i per la diagnosi di DSA

Formazione :

Ho conseguito il diploma di Logopedista nel 1990 presso L’università degli Studi di Milano. Ho conseguito la laurea in psicologia  indirizzo sociale e dello Sviluppo nell’anno accademico 2001/2002  con una tesi sulla nascita della comunicazione nella relazione mamma/bambino.

il prossimo webinar

martedì 20 aprile ore 21.00

'futuri (im)possibili'

MILANO -  Via Felice Casati 1/A

MONZA - Via Aliprandi 11  

CF e PIVA 09378280961

 

PER ENTRAMBE LE SEDI : Tel 320 4126507

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon