dott.ssa GIULIA DOLZADELLI
IMG_5002.jpeg

Laureata in Logopedia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2018. Durante il mio percorso formativo ho svolto numerosi tirocini all’ interno di riabilitazioni neuromotorie e neuropsichiatrie infantili, nelle quali ho potuto approfondire le
principali aree di pertinenza logopedica: disturbi del linguaggio e disturbi dell’apprendimento per quanto riguarda l’età evolutiva e deficit cognitivi, afasia, disfonia (problematiche vocali), disartria e disfagia per quanto riguarda l’ambito neurologico adulto. Attualmente collaboro come libera professionista presso alcuni centri del Milanese e mi occupo principalmente di valutazione e trattamento di disturbi dell’apprendimento, disturbi del linguaggio e deglutizione disfunzionale.

Professione

Logopedista​ iscritta alla Federazione Nazionale Ordini dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (Provincia di Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio) n°746 e iscritta alla Federazione dei Logopedisti Italiani (n° 12982).

 

Metodologia di intervento: 

Valutazione e trattamento logopedico diretto e indiretto (teleriabilitazione).

Formazione:

Ho conseguito la laura in Logopedia nel 2018 presso L’università degli Studi di Milano. 
In continua formazione attraverso la frequenza di corsi formativi di aggiornamento.