dott.ssa GIULIA DOLZADELLI

Laureata in Logopedia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2018. Durante il mio percorso formativo ho svolto numerosi tirocini all’ interno di riabilitazioni neuromotorie e neuropsichiatrie infantili, nelle quali ho potuto approfondire le
principali aree di pertinenza logopedica: disturbi del linguaggio e disturbi dell’apprendimento per quanto riguarda l’età evolutiva e deficit cognitivi, afasia, disfonia (problematiche vocali), disartria e disfagia per quanto riguarda l’ambito neurologico adulto. Attualmente collaboro come libera professionista presso alcuni centri del Milanese e mi occupo principalmente di valutazione e trattamento di disturbi dell’apprendimento, disturbi del linguaggio e deglutizione disfunzionale.

Professione

Logopedista​ iscritta alla Federazione Nazionale Ordini dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (Provincia di Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio) n°746 e iscritta alla Federazione dei Logopedisti Italiani (n° 12982).

 

Metodologia di intervento: 

Valutazione e trattamento logopedico diretto e indiretto (teleriabilitazione).

Formazione:

Ho conseguito la laura in Logopedia nel 2018 presso L’università degli Studi di Milano. 
In continua formazione attraverso la frequenza di corsi formativi di aggiornamento.

il prossimo webinar

martedì 20 aprile ore 21.00

'futuri (im)possibili'

MILANO -  Via Felice Casati 1/A

MONZA - Via Aliprandi 11  

CF e PIVA 09378280961

 

PER ENTRAMBE LE SEDI : Tel 320 4126507

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon