MAMMA IN FASCIA 

MAMMA IN FASCE

 

Il corso si rivolge sia a mamme in attesa a partire dal 4° mese di gravidanza sia alle mamme che hanno già partorito - a partire dai 40 giorni dopo il parto -.
Il corso desidera far viviere alle mamme la libertà del movimento con la pancia oppure con il proprio bambino in fascia: con la danza in fascia è possibile ricreare la meravilgiosa atmosfera in cui la mamma culla il bimbo attraverso i suoi movimenti ed è cullata a sua volta dalla musica. Il fatto di sentire il proprio bimbo rilassato, permette alla mamma di rilassarsi, di lasciarsi andare ai movimenti a ritmo di musica proposti dall’insegnante di danza, a ritrovare possesso del proprio corpo dopo la gravidanza, di muoversi e quindi tornare in forma dopo i nove mesi.

Fare movimento durante la gravidanza porta benefici alla postura che fisiologicamente subisce una variazione con spostamento del baricentro e riporta l'equilibrio.

La respirazione aumenta la consapevolezza del proprio corpo facendo entrare la donna in sintonia con se stessa e con il suo bambino. Si ottiene una riduzione del gonfiore alle gambe, dell’ansia e dello stress ma al contempo aumentiamo l’elasticità dei tessuto e la resistenza muscolare.

DURATA DEL CORSO: 5 incontri  

QUANDO: MARTEDI' ore 11.15 c/o BABY'S ANGELS POINT 

DURATA DEGLI INCONTRI: 60 minuti 

COSTO: 100€

Sedi del corso:

BABY'S ANGELS POINT via San Martino, 5 Monza 

Per conoscere la prossima data di avvio del corso, scrivici: 

ARGO - CENTRO PER LA PERSONA

MILANO -  Via Felice Casati 1/A MILANO

MONZA - Via Felice Cavallotti, | Via Amendola, 16 

 

PER ENTRAMBE LE SEDI : Tel 02 9163 8094

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon